Note dettagliate su come fare screenshot su pc
Note dettagliate su come fare screenshot su pc
Blog Article
Ad progetto completata, si aprirà l’editor dell’ritratto, con l'aiuto di il quale potrai modificarla utilizzando i numerosi strumenti disponibili a schermo (ad ammaestramento la penna ovvero l’evidenziatore) e salvarla sotto forma intorno a aspetto GIF, JPG se no PNG, usando l’icona del floppy disk collocata su a dritta e scegliendo ulteriormente il formato che salvataggio, tramite il menu a tendina Salva come.
Attraverso cui, Esitazione hai ristrettezza tra “immortalare” l’intero schermo, compreso colui il quale devi fare è premere contemporaneamente i tasti Win+Stamp sulla tastiera del tuo elaboratore elettronico. La corretta esecuzione del guida dovrebbe individuo segnalata attraverso un rapido oscuramento del desktop.
Shottr: è un’impegno gratuita i quali consente non abbandonato che “catturare” lo schermo del Mac, porzioni intorno a esso ovvero specifiche finestre ma ancora intere pagine Web oppure intere chat con l'aiuto di scrolling. Oltre a questo, dispone che interessanti funzionalità aggiuntive, come la possibilità di completare annotazioni e rimuovere parti dello screenshot, e proveniente da strumenti avanzati, come il principio OCR quale consente il riconoscimento automatico del testo all’intimo dello screen (veste il quale appena che è disponibile “nato da successione” Sopra macOS 12 Monterey e successivi).
Durante aggiunta a tutte le soluzioni i quali ti ho munito Durante questa mia direzione, puoi altresì utilizzarne altre, di cui ti ho ampiamente vivo Per mezzo di altri tutorial dedicati a questo proposito.
Per mutare uno screenshot su Mac, fai duplice clic a proposito di il tasto sinistro del mouse sul file soltanto generato e aprilo verso l’attenzione Anteprima del Mac.
Aura potrai verificare i quali tutti a esse screenshot catturati sono salvati automaticamente Per formato JPG.
Le immagini ottenute si possono difendere localmente, eppure qualora bisognevole possono ancora persona condivise online usando un’apposita funzionalità.
Mo', Limitazione vuoi catturare un’istantanea intorno a una porzione della brano Web, verificazione cosa sulla barra degli strumenti comparsa in alto risulti selezionata l’opzione Discriminazione libera (differentemente provvedi tu, cliccando sulla dicitura apposita), dopodiché traccia il rettangolo per la cattura dello screenshot, facendo clic nel posizione d’nascita e, continuando a detenere premuto, spostando il mirino comparso visualizzato sullo schermo sino al ubicazione di tuo attenzione.
Ti sarà acconcio far sapere cosa selezionando le opzioni Registra l’intero schermo ovvero Registra la distinzione, puoi anche registrare l’intero schermo del computer se no porzioni di esso. A tal programma, potrebbe esserti utile la mia scorta su come registrare schermo Mac.
Per farlo, basta premere Per sequenza i tasti Command + Shift + 3, ed il performance sarà salvato sulla Secrétaire Per mezzo di un’forma in png.
Monosnap: si strappo di un’impegno, disponibile ancora per Windows, il quale consente che catturare lestamente immagini dello schermo e intorno a applicarvi frecce, linee, rettangoli di distinzione e contenuto.
Greenshot — intenzione ingiustificato e intorno a creato open source che si comporta Durante condotta pressoché analoga allo mezzo In altre informazioni la presa degli screenshot predefinito, tuttavia Con modo potenziato.
In visualizzare e mutare a loro screenshot realizzati, recati nuovamente nella schermata primario dell’app, fai tap sull’icona della cartolina giocata in alto a destra, seleziona l’anteprima dello screenshot nato da tuo interesse e dopo pigia sul emblema della matita, Durante avvicinarsi agli strumenti i quali permettono tra modificarlo.
Vedrai che, in conclusione, potrai considerarti pago e sarai ancora Spedito ad asserire quale fare screenshot sul computer sia un reale e appropriato diversivo per ragazzi. A me né resta che augurati una buona lettura!